










Liberalizzazione del mercato dell'energia e del gas
La liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica si è realizzata in Italia per effetto del decreto legislativo del 16 marzo 1999 n. 79, noto come decreto Bersani, ha stabilito che sono completamente libere le attività di produzione, importazione, esportazione, acquisto e vendita di energia elettrica, mentre le attività di trasmissione e dispacciamento sono riservate allo Stato, che le attribuisce in concessione al Gestore della Rete di Trasmissione Nazionale.
La Liberalizzazione del mercato del gas si è realizzata in Italia per effetto del decreto legislativo del 23 maggio 2000 n. 164, che noto come decreto Letta ha stabilito che sono completamente libere le attività di importazione, trasporto e dispacciamento, distribuzione e vendita di gas naturale.
Energia elettrica e gas metano
Energia elettrica e gas metano sono di vitale importanza e chiunque ne subisce i costi, il nostro compito è aiutare i clienti a spendere il meno possibile.
I nostri costi sono molto bassi e permettono di risparmiare sia sull'energia che sul gas, i nostri clienti sono i privati, i commercianti, le aziende, le industrie, le catene alberghiere, i condomini.
siamo con voi dal 1996...
Le migliori offerte e le migliori tariffe sul mercato
Grazie ai nostri partner possiamo aiutare le famiglie a risparmiare sul costo della materia prima del gas metano e dell'energia elettrica, con le nostre tariffe vantaggiose aiutiamo anche le aziende, i negozi, i ristoranti, gli hotel, i supermercati e i condomini degli immobili (gestiti dagli amministratori di condominio) a risparmiare cifre considerevoli.
Chiedici una verifica gratuita su ciò che stai spendendo e di quanto invece potresti risparmiare in un anno, ti sorprenderà.
